Fabrizio Venturi

Contattateci al numero: 366.4721069

 

Fabrizio Venturi Naturopata, Kinesiologo, Costellatore Familiare basa il suo lavoro sulla BIOPSICOSOMATICA  ed in questo suo lavoro si avvale di diversi strumenti per facilitare le persone a raggiungere la risoluzione del proprio trauma,  superando nel miglior modo possibile e con la massima consapevolezza  le varie fasi del disagio.  Ha compiuto studi di Medicina e Psicologia, si interessa attivamente di Epigenetica, appassionato di Endocrinologia, collabora con l’Associazione Medici dell’Ospedale di Grosseto, insegna  in diverse scuola di naturopatia e associazioni varie in Toscana, Umbria, Lazio e Veneto. Trasmette materie quali Kinesiologia, Linguaggio del Corpo, PNEI PsicoEndocrinoImmunologia e  BioPsicoSomatica .

“Collaborare” con Fabrizio Venturi, in qualità di cliente,  è un lavoro adatto a chi è consapevole di essere direttamente responsabile della propria vita e non “Delega” la sua salute a qualcuno aspettando che avvenga “il miracolo”.

E’ un lavoro per chi rispetta i tempi della convalescenza necessari al proprio corpo e non pretende di “guarire in fretta” perchè deve! E’ un lavoro per chi ha compreso che tutto comincia da dentro sè stesso e non cerca cause o colpe al di fuori di sè. E’ un lavoro per chi è disposto ad andare oltre sè stesso superando vecchie abitudini, convinzioni limitanti, credenze acquisite e si apre all’equilibrio tra corpo mente e psiche.

Partecipare ad un solo incontro di Costellazioni Familiari o iniziare con incontri individuali oppure seguire uno dei tanti corsi condotti da Fabrizio Venturi è in ogni caso un’esperienza di profonda crescita ed evoluzione personale.

“Il nostro corpo è programmato per sopravvivere e continuare la specie” e noi siamo qui per evolvere.

 

 

 

Riceve per incontri individuali su  appuntamento (Calendario Eventi)