Sandra Turato

Contattateci al numero: 366.4721069

Non tutti hanno “la fortuna” di vivere la vita in un buono stato di salute, in serenità ed armonia.  Ho trascorso più di trent’anni alla costante e talvolta affannosa ricerca di rimedi e soluzioni per i miei costanti e periodici problemi di salute. Problemi che la medicina ufficiale considerava molto spesso di secondaria importanza e “aggiustava” con farmaci sempre più forti e sempre meno efficaci. Anch’ io, come molte altre persone, mi sono avvicinata alle così dette “Cure Alternative” per disperazione e come ultima spiaggia, con paura e diffidenza. Spesso con la certezza che non mi sarebbero servite a niente.

 

Oggi sto bene. I miei dolori, quelli che mi tenevano chiusa in casa a letto, al buio, senza bere nè mangiare, nè parlare o vivere anche per un’intera settimana, quelli sono spariti. Anche l’ansia che si portavano dietro è sparita.  Non è successo all’improvviso ma muovendomi un passo alla volta, un piede dopo l’altro fino a vedere una piccola luce in fondo al tunnel. Non ho mai smesso di camminare in quella direzione ed ho sempre sperimentato su me stessa tutto ciò che trovavo nel percorso. Ho imparato a guardarmi dentro ed ascoltarmi e  iniziando ad essere solo io la sola respons-abile della mia vita, ho compreso che prestare più attenzione al mio essere in equilibrio-armonico è la chiave della mia salute a tutti i livelli .  Tanto da  trasformare questa consapevolezza in un “lavoro” di aiuto per gli altri.

 

Inizio nel 1994  con il  Silva Mind Control 101-404.   Ho proseguito attraverso la pratica  Yoga,  corso di Massaggio Ayurveda,   corsi della Scuola dei Nativi Americani d’America,  Workshop di Consapevolezza Quantistica.  Dal 2010 sono Operatrice Olistica in BioPranoPratica .  EFT 1* 2* e 3* livello  (con workshop Matrix Reimprintig) nel 2011;  Reiki, Tecnica Massaggio Metamorfico nel 2012-13,  CorpoCoscienza 2014 , Seminari su Le Connessioni Corpo-Mente ed  Energia Quantica.  2014-2016  Triennio a moduli  di BioPsicoSomatica  (NMG) ,PNEI PsicoNeuroEndocrinoImmunologia , Kinesiologia applicata, Linguaggio del Corpo.  Minfullness MBSR maggio 2016. Amo la Fisica Quantistica, ma anche l’arte e tutto ciò che esprime creatività.

 

Dal 2004 opero nelle Discipline del Benessere, aggiornandomi costantemente e lavorando sempre con passione e dedizione. Con altrettanta costanza e fiducia ho aiutato a risolvere problemi di cefalee anche ventennali , periatriti, infiammazioni a ginocchia, schiena, gomiti, problemi di cervicali; ho visto guarire casi di disidrosi,  coliti croniche,  stati d’ansia, insonnia ecc.

Facilitare le persone  a stare meglio sia nel corpo che nella mente,  ad essere in armonia ed in equilibrio  con le loro emozioni nella vita di tutti i giorni,  è il mio personale desiderio:

il percorso per un  BenEssere  Profondo.

 

SANDRA TURATO