Trattamenti BioPranoPratica

Contattateci al numero: 366.4721069

La Bio Prano Pratica è un trattamento olistico con il quale l’operatore , per mezzo delle sue mani in appoggio o a leggera distanza dal corpo del cliente,  si prefigge di ristabilire l’equilibrio funzionale vitale dell’organismo .

Tutto ciò che siamo e  che ci circonda è Energia. Pur se non riusciamo a “vederla”  il nostro corpo, le nostre emozioni, i nostri pensieri non sono nient’altro che frequenze  vibrazionali di energia, come ampiamente dimostrato dalla fisica quantistica a tutt’oggi, e dall’Epigenetica. Come la scienza medica ha dimostrato,  il 90 % circa dei nostri problemi fisici è di origine psichica: “STRESS”.  Lo stress che viviamo a livello mentale –  emozionale causa nel nostro fisico disequilibri, disagi che bloccano il  nostro flusso energetico interno creando la malattia.

La BioPranoPratica  (così come  il Reiki o Il Tocco di Luce o la Guarigione Pranica e molte altre tecniche olistiche) permette di portare in equilibrio l’energia del corpo, sciogliendo il suo disagio in corso e ritrovando il suo naturale benessere.

E’ una “medicina naturale” per eccellenza:  non invasiva; non lesiva, utile per ristabilire benessere e armonia, integrativa dell’opera del medico.

Sperimentazioni coordinate da personale medico hanno dato i seguenti risultati:

Riduzione e/o scomparrsa dell’intensità del dolore

Riduzione del numero di attacchi

Diminuzione degli stati depressivi

Minor uso di anti dolorifici

Riduzione della stanchezza fisica ed emozionale

Miglioramento della qualità del sonno

……..

Aiuta in casi di:

 

  • Mal di testa, cefalee, emicranee

  • Mal di schiena da contratture

  • Lombo- sciatalgie

  • Periartriti

  • Dolori articolari

  • Infiammazioni

  • Stati d’ansia e depressione

  • Disidrosi

………e molto altro

Non esistono contro indicazioni particolari,  ogni caso è sempre da valutare assieme al cliente stesso.

La durata di un trattamento può variare a seconda del problema:  dai 30 minuti all’ora.  La frequenza  dipende dallo  stato del disagio in corso.

Il successo della pratica è legato sia alla compatibilità tra cliente e operatore  sia  alla aperta disponibilità del cliente al ricevere il trattamento, avendo fiducia nel naturale processo di guarigione del suo corpo.

“Il vero guaritore è la stessa persona malata che sceglie  di ascoltare la saggezza del suo stesso corpo ed aiutarlo, elevandone la frequenza energetica.  Così come  abbiamo creato inconsapevolmente la malattia, allo stesso modo siamo in grado di ritornare il equilibrio e benessere”.

Sandra Turato

Energia