Chi Siamo

Contattateci al numero: 366.4721069

La VITA  è  CAMBIAMENTO.

Il continuo cambiare della vita di attimo in attimo è la sola certezza che abbiamo. Cambiamo casa, lavoro, scuola, auto, taglio di capelli, abiti:  cambiamenti esteriori che avvengono con una certa facilità.  Cambiare interiormente come per esempio:

liberarsi da credenze limitanti,     guarire vecchie ferite emozionali   o  liberare il corpo da dolori e malattie” 

spesso si rivela difficile più di quanto crediamo. Talvolta il cambiamento interiore avviene in situazioni di dolore, di disagio come quando “qualcosa”  ti dà una spinta o ti fa lo sgambetto e ti butta a terra, quasi volesse scuoterti e metterti alla prova con te stesso.

Noi, qui a Gaia Arcobaleno,  crediamo che ogni prova, ogni ostacolo, dovrebbe essere elaborato PRIMA di ritrovarci a terra, elaborato con serenità e con l’aiuto di chi ci è già passato ed ha fatto della propria esperienza di vita un attitudine all’aiuto per gli altri.

Siamo un’associazione di Operatori Olisitci del BenEssere:

Counselor, Kinesiologi, Naturopati, Massagiatori, Operatori BioPranoPratica, e molti altri e mettiamo a disposizione del cliente la nostra esperienza formativa ma sopratutto la nostra esperienza di vita.

L’olistico – dal greco Olos = tutto –  è un approccio al BenEssere Psico-Fisico-Emozionale della Persona nella sua Interezza,  non suddiviso in singole parti.  L’operatore olistico non considera i sintomi del disagio come un qualcosa contro cui combattere ad ogni costo fino  a sopprimerli, ma li legge per quello che sono: messaggi che il corpo esprime e che ci costringono a porre la nostra attenzione su ciò che in quel momento è disarmonico per poter poi ripristinare l’equilibrio perduto.  Una modalità di aiuto e di sostegno al nostro benessere che può integrare perfettamente la medicina allopatica.

“La Salute non è semplice assenza di malattia ma è uno stato di BenEssere Globale e va ritrovata nell’intero mondo della persona: nelle sue emozioni, nei suoi pensieri, nel suo sentire/percepire e nelle sue azioni.”

GAIA ARCOBALENO è un Associazione Culturale Olistica che durante tutto l’anno promuove workshop e seminari vari, Costellazioni Familiari, appuntamenti individuali di Naturopatia-Kinesiologia, massaggio Trigger Point, trattamenti BioPrano, massaggio Metamorfici, Reiki, EFT, incontri individuali e di gruppo di Musico Terapia  ed anche corsi di Fit Pilates, Yoga,  Posturale e altro.

Gaia Arcobaleno è un punto di partenza per chi sente la necessità e la voglia di iniziare un cambiamento; è il punto di incontro tra benEssere, svago, serenità; è una cassetta di attrezzi in cui ciascuno può trovare ciò che fa al caso suo; è un luogo in cui ritrovarsi, riconoscersi,  è fluidità e leggerezza ma anche profondità e rispetto.

Gaia Arcobaleno è condivisione e partecipazione nella consapevolezza che

siamo tutti Unici  (la nostra vita è solo nostra)  ma  LA VITA  è Una ed  Unica ed  “Insieme si  fà la differenza”.